mercoledì 31 agosto 2016

START


Ciao a tutti e benvenuti nel mio piccolo spazio! 
Da oggi comincerà questa "avventura"! In questo mio diario di bordo voglio condividere con voi le mie passioni, le mie idee creative, pensieri, insomma...Quello che mi passa per la testa! 

Mi chiamo Nina. 
No, non è vero! Non mi chiamo Nina, ma si sa che nel mondo delle bloggers spesso ci si da nickname o "nomi d'arte" e questo è quello che ho scelto per me. Un nome che tra l'altro, mi piace molto anche nella realtà. 

Non voglio perdermi in troppe chiacchiere, almeno per la presentazione! Come vi dicevo tra le prime righe, questo sarà uno spazio senza un filo conduttore, non mi concentrerò esclusivamente su un argomento, vorrei renderlo più variegato possibile, pur trattando tutto ciò che mi piace, così da renderlo accessibile a chiunque abbia voglia di leggere qualche riga online per svagarsi un po'! Non vi svelo altro, sarà tutto un po' effetto sorpresa e piano piano sono sicura che comincerete a conoscermi meglio, senza aver scritto il classico discorso di presentazione.

Spero tanto che i miei post vi piacciano e che le mie idee possano darvi qualche spunto.
Per il momento vi saluto
a presto!

Nina 


Nessun commento:

Posta un commento