giovedì 6 ottobre 2016

HALLOWEEN DIY / MAGIC BOX


Ciao a tutti! Finalmente riesco a scrivere il post sul mio blog! Senza accorgersene siamo già arrivati ad ottobre ed è per questo che il primo post che tratterò riguarderà la festa di Halloween! 
So bene che non è una festa italiana, c'è chi la odia e chi la ama, ma ormai è come se in parte l'avessimo acquisita anche noi. A me personalmente piace come festa, non tanto per il significato (ovvio, a chi piacerebbe una festa sui morti?!) quanto per i colori, le maschere, le decorazioni e per il famoso "dolcetto o scherzetto?".

Oggi voglio proporvi un'idea carina per Halloween, una MAGIC BOX "dolcetto o scherzetto" da poter regalare ai vostri bambini, a un amico, a un fidanzato!!!
E' un'idea molto facile da realizzare, ma posso assicurarvi che il risultato è molto carino e divertente. Chi la riceverà apprezzerà molto, specialmente se all'interno metterete le cose che più gli piacciono!

Per l'occorrente vi servirà:

- uno scatolone di cartone (la misura a vostro piacimento)
- piccoli pensierini (io ho scelto dei mini libricini di ricette di dolci e delle tart Yankee candle da bruciare)
- gadget di Halloween
- cioccolatini vari di Halloween
- adesivi di halloween per decorare
- tulle, rafia
- immagini di halloween prese da internet 
- carta colorata 
- fogli di carta/cartoncini
- forbici
- pennarelli
- nastro da pacchi per chiudere il pacco



Per l'esterno dello scatolone ho stampato delle immagini prese da internet, le ho colorate, ritagliate ed attaccate, potete altrimenti dipingerlo, disegnarci sopra, attaccarci degli adesivi, spazio alla fantasia! 
Dentro lo scatolone ho inserito tutti i vari pensierini e i gadget impacchettati uno per uno decorando le confezioni con gli stickers e i nastri; ho preparato un sacchettino pieno di cioccolatini e per rendere il tutto più divertente dentro la scatola ho messo della carta colorata, dei pezzetti di tulle, rafia, per rendere più difficile la ricerca dei pacchetti. 
Se volete, potete mettere anche qualche "scherzetto", dei bigliettini divertenti, qualche indovinello o punizione da fare, qualche ragnetto di plastica o delle ragnatele (facilmente reperibili in questo periodo). Più lo scatolone è grande più potrete sbizzarrirvi nel riempirlo! Consiglio anche qualcosa da mangiare preparato da voi, dei muffin al cioccolato fondente o dei biscottini a forma di zucca... Nessuno potrà resistere! 
Il vostro regalino verrà stra-apprezzato, poichè pensato e realizzato con amore. 

Spero che la mia idea vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa avete realizzato!
A presto con tante altre idee


1 commento:

  1. Dato replica rolex che gli orologi in stile quadrato sono così difficili da tirare bene (le proporzioni e repliche rolex le forme sono davvero difficili da ottenere nel modo giusto), ero desideroso di rivedere il Bulova Breton sin da quando Bulova li ha condivisi imitazioni rolex con me a Baselworld. La cassa in acciaio lucido ha una larghezza di soli 32 mm, ma in realtà è perfettamente rolex falsi adatta per questa forma della cassa. Più importante è la distanza lug-to-lug, che è di circa 46 mm. (Per Rolex replica me, un orologio spesso sembra abbastanza grande fino a quando la distanza da lug a lug è nella gamma di ~ 45-53 mm.) La cassa ha anche uno spessore di replica Rolex soli 10,5 mm, che è abbastanza per mantenere l'aspetto maschile dell'orologio, ma può ancora andare sotto replica orologi una manica.

    RispondiElimina